Sospesa chemioterapia a bimba di 5 anni, non c’è più niente da fare. L’appello dei genitori: “Aiutateci a realizzare gli ultimi desideri”

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Nel cuore di Faenza, un piccolo angelo di cinque anni combatte una battaglia titanica contro un nemico spietato: il neuroblastoma. Sara Cantagalli, con il suo sorriso radioso e gli occhi pieni di speranza, si trova ora ad affrontare una svolta drammatica nella sua lotta contro la malattia. Dopo due anni di coraggiosa resistenza e innumerevoli cicli di chemioterapia, i medici dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna hanno pronunciato una sentenza che ha scosso le fondamenta della famiglia Cantagalli: la sospensione della chemioterapia. (MeteoWeb)

Su altre fonti

Su queste pagine abbiamo già trattato di monete da 50 centesimi, 1 e 2 euro o banconote da 5 euro note per il loro elevato valore e che sono ricercatissime da parte dei collezionisti. Molte persone collezionano monete e sono disposte a pagare cifre anche molto elevate per venire in possesso degli esemplari più rari sparsi in giro per l’Italia e per il Mondo. (Proiezioni di Borsa)

Appesantire la terapia, secondo la valutazione dei medici, servirebbe solo a far star peggio la bambina. Sara ha 5 anni e da tre porta il peso di un tumore che adesso è diventato irreversibile. (Zoom24.it)

Non ci sono più speranze per Sara, ma prima di andarsene potrà veder realizzati alcuni dei suoi sogni grazie all’impegno di molti che stanno aderendo alla campagna di crowdfunding per lei (greenMe.it)

Elettra Lamborghini dal cuore d'oro realizza il sogno di una bimba con il tumore: "A cavallo ti porto io"

Come riporta Il Corriere della Sera, la bimba di 5 anni – originaria di Faenza (Ravenna) – lotta da due anni contro un raro tumore e a nulla sono valsi i tentativi di poterle, in qualche modo, salvare la vita o allungarne le aspettative. (Il Fatto Quotidiano)

Alcune delle monete più ricercate sono quelle commemorative, cioè emesse in vista di una particolare occasione, come un anniversario o un’incoronazione. Ci sono anche euro molto rari, tuttavia stavolta scriveremo di una vecchia moneta e cioè la lira. (Proiezioni di Borsa)

Una storia, quella della bambina faentina di cinque anni affetta da neuroblastoma, che sta commuovendo tutta Italia. “Stamattina la chemio di Sara non si è svolta ed è stato deciso di non farla più. (il Resto del Carlino)