Hai questa rara 20 centesimi? Allora sappi che vale oro e potresti rivenderla

Hai questa rara 20 centesimi? Allora sappi che vale oro e potresti rivenderla
Proiezioni di Borsa INTERNO

Molte persone collezionano monete e sono disposte a pagare cifre anche molto elevate per venire in possesso degli esemplari più rari sparsi in giro per l’Italia e per il Mondo. Su queste pagine abbiamo già trattato di monete da 50 centesimi, 1 e 2 euro o banconote da 5 euro note per il loro elevato valore e che sono ricercatissime da parte dei collezionisti. A breve, invece, scriveremo di una 20 centesimi altrettanto rara. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Infatti, sono veri e propri pezzi di storia e spesso testimonianza di grandi avvenimenti. Alcune delle monete più ricercate sono quelle commemorative, cioè emesse in vista di una particolare occasione, come un anniversario o un’incoronazione. (Proiezioni di Borsa)

Sta commovendo tutti la storia della piccola Sara Cantagalli, una bambina di 5 anni di Faenza, Ravenna, che da due anni combatte contro un raro neuroblastoma al quarto stadio. Dopo una lunga battaglia e varie terapie, i medici dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna hanno preso la difficile decisione di interrompere la chemioterapia. (greenMe.it)

Tutto nasce dalla rassegnazione dei genitori che non hanno potuto fare altro che accettare la terribile notizia da parte dei medici dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna che hanno deciso di sospendere la chemioterapia per evitarle inutili sofferenze. (Il Fatto Quotidiano)

Gara di solidarietà per la piccola Sara, afflitta da un male: ondata di donazioni

Sara ha 5 anni e da tre porta il peso di un tumore che adesso è diventato irreversibile. Per questo motivo l’equipe dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna e i genitori della piccola hanno deciso di sospendere i trattamenti e usare “tutto il tempo che Dio vorrà concederle facendola divertire e portandola nei posti che desidera". (Zoom24.it)

I sogni son desideri, specialmente quelli di una bimba che lotta contro una feroce malattia come una guerriera. Infatti è stata raggiunta la cifra per esaudire quanto sognato da Sara Cantagalli, bambina di 5 anni di Faenza, in quel di Ravenna. (Quotidiano di Sicilia)

L'equipe medica ci ha comunicato che non c'è più nulla che si possa fare, la sua malattia purtroppo fa resistenza anche alla chemio e appesantire questa terapia servirebbe solo a farla stare ancora di più male”. (il Resto del Carlino)