Impallomeni: "Sarebbe clamoroso se Thiago Motta restasse al Bologna". AUDIO!

Impallomeni: Sarebbe clamoroso se Thiago Motta restasse al Bologna. AUDIO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ha sentito Inzaghi per gli auguri per lo scudetto? "Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). È stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’orgoglio di chi sa di trovarsi all’ultima spiaggia, la Juventus ha trovato un gol nei minuti finali della semifinale di ritorno di Coppa Italia che può valere una stagione intera. Il tap-in di Arkadiusz Milik ha fatto la differenza: 3 a 2 per i bianconeri nel complesso, musetto davanti, biglietto per la finale (15 maggio all’Olimpico). (Il Fatto Quotidiano)

Una gara di sofferenza... Massimiliano Allegri si gode la finale, ma sicuramente la Juventus ha rischiato tanto, forse troppo per arrivare in finale. (Tutto Juve)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Coppa Italia, stasera l'ultima semifinale: una tra Atalanta e Fiorentina sfiderà la Juve

Stagioni ruggenti in cui ha vinto tutto: due Scudetti con i rossoneri e altrettanti con la Vecchia Signora più una Coppa dei Campioni (con tanto di doppietta decisiva in finale al Benfica) con la maglia del Diavolo. (Tuttosport)

La Coppa Italia 2023/24 ha la sua prima finalista. Ai biancocelesti non è bastato il 2-1 firmato da Castellanos (doppietta) per ribaltare il 2-0 bianconero dell’andata. (Calcio e Finanza)

Arriva il primo verdetto dalle semifinali di Coppa Italia: la Juventus è in finale dopo aver perso 2-1 all'Olimpico contro una buona Lazio. I bianconeri si qualificano grazie alla vittoria per 2-0 dell'andata, mentre a Roma una doppietta di Castellanos aveva rimesso tutto in bilico e ha permesso alla Lazio di aggiudicarsi il match, ma non il passaggio del turno: decisivo un gol di Milik al minuto 83. (Milan News)