Coppa Italia - L'Atalanta elimina la Fiorentina e raggiunge la Juventus in finale: appuntamento il 15 maggio all'Olimpico

Coppa Italia - L'Atalanta elimina la Fiorentina e raggiunge la Juventus in finale: appuntamento il 15 maggio all'Olimpico
Voce Giallo Rossa SPORT

"Alzatevi e continuate: la lotta continua. Daje Roma!". Questo il messaggio di Diego Llorente, difensore della... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

Fiorentina: Giacomo Bonaventura, Gino Infantino, Rolando Mandragora, Christian Kouame, M'Bala Nzola. In attesa del verdetto che porterà una tra Atalanta e Fiorentina a giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Juventus, sono 9 i diffidati del match: (Napoli Magazine)

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

La Stampa - Juve, nuovi ricavi da Coppa Italia e Supercoppa italiana aiuteranno a sistemare bilancio in rosso

La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Con l’orgoglio di chi sa di trovarsi all’ultima spiaggia, la Juventus ha trovato un gol nei minuti finali della semifinale di ritorno di Coppa Italia che può valere una stagione intera. Il tap-in di Arkadiusz Milik ha fatto la differenza: 3 a 2 per i bianconeri nel complesso, musetto davanti, biglietto per la finale (15 maggio all’Olimpico). (Il Fatto Quotidiano)

Regolare il provvisorio 2-0 di Castellanos, con Danilo che tiene in gioco il giocatore argentino prima che questo si presenti a tu per tu con Perin. Lazio Juve, la moviola dei giornali in edicola il giorno dopo: l’analisi degli episodi del ritorno delle semifinali di Coppa Italia (Juventus News 24)