Atalanta, Gasperini: 'La gara più importante, ma dobbiamo migliorare. Sul recupero di Kolasinac...'

Atalanta, Gasperini: 'La gara più importante, ma dobbiamo migliorare. Sul recupero di Kolasinac...'
Calciomercato.com SPORT

“La difficoltà di questa gara sta nel valore del Marsiglia, una squadra di assoluto valore con cui ci siamo confrontati già all’andata ed è stato molto utile, dovremo fare un’ottima gara per raggiungere la finale ora" , così mister Gian Piero Gasperini alla vigilia della gara con il Marsiglia. La sua Atalanta riparte dall'1-1 al Vélodrome.CONCENTRAZIONE- "La viviamo con la consapevolezza che è una settimana importante e serve concentrazione di una gara per volta, ma ora dobbiamo focalizzarci solo sulla squadra e sui punti forti e deboli e su come era andata la gara di andata per raggiungere il traguardo della competizione". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“Dopo lo Scudetto vinto l’anno scorso il Napoli poteva iniziare un ciclo vincente per un po’ di anni, purtroppo non è accaduto. Di Carlo: ”Il cambio di allenatore ha inciso moltissimo, perché ha scompensato gli equilibri interni” (Terzo Tempo Napoli)

18.19 - È iniziata la conferenza stampa di Veretout: "Sicuramente, siamo pronti. Il fatto di aver riposato nel weekend ci ha permesso di lavorare su dei piccoli dettagli che non siamo riusciti ad esprimere all'andata, vogliamo dare tutto per vincere. (Tutto Atalanta)

"Forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta". Così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali della Dea alla vigilia della sfida con il Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Bergamo si prepara per accogliere i tifosi francesi: aumentati i controlli e norme anti-alcol

Atalanta-Marsiglia? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'obiettivo è raggiungere la seconda finale della stagione dopo quella di Coppa Italia: Atalanta-Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League vale tanto per Gasperini che è uscito dal Velodrome con un ottimo 1-1, pieno anche di rimpianti per le occasioni sprecate. (La Gazzetta dello Sport)

Già mercoledì è stata rafforzata la presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più a rischio, dalla stazione a Città Alta: al momento – al primo pomeriggio di mercoledì – la presenza di tifosi in città è ancora ridottissima, giusto qualcuno in Città Alta, ma non ultras. (L'Eco di Bergamo)