Fontana: «Noi milanisti sportivi verso l’Inter. Stadio? Tifo per un’idea»

Fontana: «Noi milanisti sportivi verso l’Inter. Stadio? Tifo per un’idea»
Inter-News SPORT

Il presidente della regione Lombardia e tifoso del Milan, Fontana, si è espresso sul derby che ha visto trionfare l’Inter parlando sia della civiltà di Milano. Poi qualche parola sul tema stadio nuovo. STADIO E CIVILTÀ − Il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, si è espresso sul tema stadio e sul derby di Milano: «Non sono favorevole a nessuno dei progetti, io sono dell’idea che si faccia uno stadio nuovo per il Milan e per l’Inter e per la città di Milano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a margine dell’evento Il Foglio Sportivo a San Siro, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi ha fatto il punto della situazione all’indomani della prima audizione nell’ambito del gruppo di lavoro del Comitato Interistituzionale creato per gli stadi Euro 2032: “Insieme al Ministro Giorgetti e ai rappresentanti della Figc, dell’Istituto per il Credito Sportivo, di Sace, Invimit, Cdp e Sport e Salute, abbiamo ascoltato il Bologna FC. (SPORTFACE.IT)

PAROLE – «Quando vinci la seconda stella è da incorniciare. Io ho fatto i complimenti ma li faccio anche per la pallanuoto femminile o l’hockey sul prato maschile, io li faccio a tutti per tutti gli sport. (Juventus News 24)

Andrea Abodi, ha parlato a margine dell'evento "Il Foglio a San Siro". Tra i temi toccati dal ministro per lo Sport, la questione stadio di Milano, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Abodi: «San Siro? Conosciamo Inter e Milan. Ma una convinzione»

Qua c'è la storia del calcio. Noi quest'infrastruttura dobbiamo renderla contemporanea appunto in termini di sicurezza, accessibilità, in termini di intelligenza tecnologica, in termini di educazione energetica, ambientale in senso generale. (Il Milanista)

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato a margine dell`evento organizzato da Il Foglio a San Siro, a partire dallo scudetto vinto dall`Inter: `Meritato dal punto di vista sport (Calciomercato.com)

LA POSIZIONE – Da San Siro, il Ministro dello Sport Andrea Abodi parla proprio del futuro del Meazza: «Noi queste infrastrutture dobbiamo renderle contemporanee in termini di sicurezza, accessibilità, intelligenza tecnologica, educazione energetica e ambientale in senso generale, ospitali dal punto di vista delle opportunità. (Inter-News)