Abodi elogia l'Inter: "Mi ha convinto la costanza della squadra. I tifosi festeggino sapendo..."

Abodi elogia l'Inter: Mi ha convinto la costanza della squadra. I tifosi festeggino sapendo...
Fcinternews.it SPORT

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, parla ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento 'Il Foglio a San Siro' commentando lo Scudetto vinto dall'Inter: "Mi ha convinto la costanza, l'equilibrio della squadra. E una guida serena e determinata, che poi si manifesta sempre in campo. Adesso il tema è rinnovare questa capacità, perché si pensa già al prossimo campionato. Adesso gli sportivi interisti festeggino sapendo che comunque il campionato non è finito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Da un lato mi auguro che possa dimostrare la capacità di auto rigenerarsi, che abbia la capacità di ammodernarsi, di diventare contemporaneo al di là dell'aspetto emotivo che è sempre contemporaneo, perché quello che rimane in uno stadio come questo che ha vissuto momenti di grande gioia, di grande esaltazione collettiva. (Il Milanista)

Il presidente del Coni Giovanni Malagó si è congratulato con l’Inter che lunedì ha conquistato matematicamente lo scudetto nel derby con il Milan Intervenuto ad un evento organizzato da “Il Foglio”, Giovanni Malagò, presidente del Coni, si è congratulato con l’Inter che ha vinto lo scudetto. (Juventus News 24)

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato a margine dell`evento organizzato da Il Foglio a San Siro, a partire dallo scudetto vinto dall`Inter: `Meritato dal punto di vista sport (Calciomercato.com)

Abodi: «San Siro? Conosciamo Inter e Milan. Ma una convinzione»

"San Siro? Da un lato mi auguro che possa dimostrare di saper autorigenerarsi - ha dichiarato a Sky -, che possa ammodernarsi e diventare contemporaneo. Andrea Abodi, ha parlato a margine dell'evento "Il Foglio a San Siro". (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto a margine dell’evento Il Foglio Sportivo a San Siro, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi ha fatto il punto della situazione all’indomani della prima audizione nell’ambito del gruppo di lavoro del Comitato Interistituzionale creato per gli stadi Euro 2032: “Insieme al Ministro Giorgetti e ai rappresentanti della Figc, dell’Istituto per il Credito Sportivo, di Sace, Invimit, Cdp e Sport e Salute, abbiamo ascoltato il Bologna FC. (SPORTFACE.IT)

LA POSIZIONE – Da San Siro, il Ministro dello Sport Andrea Abodi parla proprio del futuro del Meazza: «Noi queste infrastrutture dobbiamo renderle contemporanee in termini di sicurezza, accessibilità, intelligenza tecnologica, educazione energetica e ambientale in senso generale, ospitali dal punto di vista delle opportunità. (Inter-News)