Fiorello: "Mentana scontato al 20% per passare su NOVE", la replica del direttore di TG La7

Fiorello: Mentana scontato al 20% per passare su NOVE, la replica del direttore di TG La7

“Non vado da nessuna parte” dice Enrico Mentana a La Stampa nel suo ufficio nella sede di La7 a poche ore dall'indiscrezione ironica lanciata da Fiorello a Viva Rai 2, che lo avrebbe visto pronto a traslocare sul NOVE con il cartellino già scontato al 20%. “Non ho difficoltà a dire che il mio contratto scade il 31 dicembre 2024", ha aggiunto, "e che quindici giorni dopo compio 70 anni, cosa mi metto a fare?”. (Fanpage.it)

Su altri media

Fiorello apre così con un grosso in bocca al lupo al suo amico Amadeus, che lascia la Rai, a VivaRai2. La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: «Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo». (ilmessaggero.it)

Fiorello torna a parlare di attualità, ma soprattutto di quanto sta accadendo in Rai, nel suo programma mattutino. (Fanpage.it)

La giornata di 'VivaRai2!' si apre con l'in bocca al lupo di Fiorello ad Amadeus, ufficialmente passato al Nove. Anche se la solita ironia non è mancata: "Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!". (Adnkronos)

Viva Rai 2, Fiorello fa gli auguri ad Amadeus sbarcato al Nove: "Abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui"

E negli ultimi giorni, Fiorello, durante Viva Rai 2! ne ha dette tante, compresa l'ipotesi che Warner Bros, il colosso dietro a Nove, possa mettere le mani sul polo informativo de La7, notizia poi smentita. (Liberoquotidiano.it)

Fiorello come la Pizia, la veggente di Delfi: solo che lui non interpreta gli oracoli di Apollo, ma predice i destini della tv generalista. E così, dopo aver anticipato dal Glass di VivaRai2! la clamorosa uscita di Amadeus dalla Rai, ieri mattina si è divertito a prevedere le prossime mosse del Nove, la rete di Warner Bros. (ilmessaggero.it)

Ieri è arrivata la nota ufficiale di Warner Bros Discovery sul passaggio di Amadeus al Nove, così l’amico fraterno Fiorello – durante la diretta di stamattina a “Viva Rai 2” – ha voluto fargli gli auguri sul filo dell’ironia: “Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!”. (Il Fatto Quotidiano)