Roma-Milan, si verso il record di incassi dell'era Friedkin

Roma-Milan, si verso il record di incassi dell'era Friedkin
Voce Giallo Rossa SPORT

Nei giorni scorsi Fabio Simplicio, ex centrocampista della Roma, ha fatto visita a Trigoria. Il brasiliano ha pubblicato... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Nel corso della gara contro l'Udinese, Evan Ndicka si è improvvisamente accasciato a terra. A tal... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Obiettivo Europa League chiarissimo nella testa della Roma di Daniele De Rossi, che dopo il recente spavento di Udine si prepara per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla super sfida dell’Olimpico di domani sera contro il Milan. (CalcioMercato.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" Il problema del Milan la fragilità difensiva. La sinistra del Milan fondamentale. Io penso sul tecnico il Milan ha già deciso. Io ho grande stima per Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. Limitare sulla fascia destra due dei giocatori più forti dei rossoneri (Leao e Theo Hernandez), ha depotenziato una delle loro armi più potenti. (ilmessaggero.it)

Roma, si rivede Azmoun: l'iraniano torna in gruppo

Assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione Uefa più importante vorrebbe dire, non prenotare un posto sulla panchina del prossimo anno, ma sicuramente mettere i Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou, nella condizione di considerare De Rossi come il candidato principale ad allenare la squadra giallorossa anche la prossima stagione. (Tuttosport)

Per il presente e per il futuro. La Roma è pronta a giocarsi una buona fetta della stagione. (Pagine Romaniste)

Roma Azmoun Martedì 16 aprile 2024 Daniele De Rossi ha un'arma in più in vista del ritorno di Europa League contro il Milan. Roma, si rivede Azmoun: l'iraniano torna in gruppo Azmoun torna in gruppo: buone notizie per Daniele De Rossi che ritrova un uomo fondamentale per il proseguo della stagione. (RomaForever.it)