Citroën ridefinisce le proprie ambizioni tra i B-SUV con la Nuova C3 Aircross, dallo stile deciso e versatile

Citroën ridefinisce le proprie ambizioni tra i B-SUV con la Nuova C3 Aircross, dallo stile deciso e versatile
Stellantis ECONOMIA

Citroën svela le prime immagini della Nuova C3 Aircross, che sarà prossimamente commercializzata in Europa. La Nuova C3 Aircross subisce un cambiamento radicale ed entra in una nuova dimensione, con l'ambizione di rafforzare la sua posizione su un mercato in piena espansione. Il design esterno rivela un SUV che esprime forza e stile. Il nuovo look lo rende più deciso, forte e robusto. Con una lunghezza di 4,39 m, C3 Aircross cresce per offrire più spazio a bordo e sino a 7 posti - una novità assoluta nel segmento - pur rimanendo compatto per garantire praticità e agilità. (Stellantis)

La notizia riportata su altre testate

Arriverà in Italia entro l'estate, ereditando dalla C3 berlina gran parte delle soluzioni estetiche e meccaniche. Il B-Suv francese, lanciato nel 2017 e aggiornato con diversi restyling, è pronto a cedere il testimone alla seconda generazione mostrata in alcune immagini diffuse in anteprima. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia un nuovo capitolo di Citroen C3 Aircross, con il costruttore francese che rivela in anteprima le immagini del suo crossover compatto. Spazio, comfort e prezzo accessibile restano le chiavi vincenti per scardinare le porte del mercato. (Virgilio)

Cambia totalmente look e cresce pure di dimensioni la Citroën C3 Aircross, che si allunga di ben 23 cm, passando da 4,16 a 4,39 metri di lunghezza, permettendo così di ospitare fino a 7 passeggeri. (AlVolante)

Nuova Citroën C3 Aircross: prime immagini del SUV compatto a sette posti

Nuova Citroen C3 Aircross debutterà il prossimo 18 aprile. Nelle scorse ore la casa automobilistica francese ha pubblicato un video teaser in cui si vedono le prime immagini senza veli dell’atteso modello che a quanto pare sarà parente stretto della futura Fiat Multipla. (ClubAlfa.it)

Il gruppo Stellantis ha l’intenzione di far saltare il banco sul mercato nel 2024, con la presentazione di tanti nuovi modelli che attirano l’attenzione dei clienti. La Citroen porterà sul campo un SUV disponibile sia in elettrico che a benzina, così come farà anche l’Alfa Romeo, che proprio nel corso di queste ultimi giorni ha svelato al mondo le immagini della Junior, la prima BEV nella storia della casa di Arese. (Flop Gear)

La nuova C3 Aircross porta con sé i nuovi elementi del codice stilistico della casa automobilistica francese. Infatti, abbiamo una nuova identità di design con un frontale decisamente verticalizzato, il nuovo logo dell’azienda e la firma luminosa a tre segmenti. (Info Motori)