Citroën C3 Aircross, la nuova (con abitacolo a 7 posti) è termica, ibrida ed elettrica – FOTO

Citroën C3 Aircross, la nuova (con abitacolo a 7 posti) è termica, ibrida ed elettrica – FOTO
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Non sembrano neanche lontane parenti la vecchia e la nuova generazione di Citroën C3 Aircross: non solo lo stile dell’ultima arrivata è radicalmente cambiato rispetto all’edizione uscente, ma anche le dimensioni fanno la differenza. La nuova Citroën C3 Aircross, infatti, è più lunga di ben 23 cm rispetto a quella attualmente a listino. E competerà nel sempre più agguerrito segmento dei Suv di taglia urbana potendo contare su un vantaggio non da poco: un abitacolo a sette posti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

- Assistenza 24/24 e 7/7 in tutta Europa. - Offerta di Finanziamenti e Servizi adatti alle tue esigenze. (Automoto.it)

Oggi vi parleremo di una Citroen tutta nuova che sarà presto in Italia, e con un prezzo davvero da record. Ecco i dettagli. (Flop Gear)

Citroen e-C3: pur non essendo ancora scesa in strada conquista altri due importanti premi Citroen e-C3 sembra convincere già sia il pubblico che gli esperti del mondo dei motori. La nuova compatta urbana del marchio francese di Stellantis deve cominciare a fare spazio nella sua bacheca dei premi: ne ha già ottenuti tre, prima ancora di raggiungere le nostre strade e autostrade. (ClubAlfa.it)

Citroen C3 Aircross 2024: vediamola da vicino

Citroën ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova Citroën C3 Aircross, che prende spunto dalla berlina C3 a livello estetico. Basata sulla piattaforma Smart Car, promette di offrire spazio e comfort a bordo e una serie di opzioni di motorizzazione tra cui scegliere. (Info Motori)

Il nuovo modello della Casa francese incorpora i nuovi elementi del codice stilistico di Citroën: il suo design mostra chiaramente la nuova identità del brand. Il frontale a sviluppo verticale ostenta il nuovo logo Citroën e adotta la caratteristica firma luminosa a 3 segmenti. (Automobilismo.it)

Citroen C3 Aircross: vediamola da vicino (Virgilio)