Simona Ventura: "Ascolto tutti, poi faccio come dico io"

Simona Ventura: Ascolto tutti, poi faccio come dico io

Simona Ventura si confessa a Belve rimpianti, chirurgia estetica e il dolore per il figlio mai nato. La conduttrice si è raccontata a Francesca Fagnani e ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi sui momenti più bui. “Che belva mi sento? Il pulcino mannaro. Sono un pulcino, ma a volte mi trasformo in un lupo mannaro”. Regina di se stessa e difetti Nonostante la sua attitudine decisa, la Ventura ha ammesso di essere cambiata nel tempo: “Oggi ho meno rabbia, meno rancore. (Trash Italiano)

Su altri media

Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve (Golssip)

Simona Ventura e l'aborto Nel corso dell’intervista, la conduttrice di ‘Belve’ Francesca Fagnani ha chiesto a Simona Ventura: “C’è un gossip che, negli anni, è girato su di lei e che non è vero?”. (Virgilio Notizie)

Per l'occasione ha tributato un ultimo omaggio all'amico stilista Roberto Cavalli. (Fanpage.it)

Simona Ventura racconta l'aborto: "Ero giovanissima, non passa giorno senza che pensi al bambino mai nato"

Quando la conduttrice Francesca Fagnani le ha domandato se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, la risposta è stata molto sofferente da parte della Ventura. Simona Ventura è stata ospite di Belve nella puntata di ieri sera e ha toccato un tema molto toccante per una donna. (Radio 105)

Dall'uso di droghe al flirt con Galliani, passando per la confessione di essere ricorsa all'aborto da giovane. Il bilancio delle conquiste e dei successi ottenuti dalla conduttrice è arrivato al prezzo di importanti sacrifici, come illustrato dal video qui sotto che spiega che l'importanza di mettere le donne nelle condizioni di realizzare i propri sogni. (alfemminile.com)

La conduttrice televisiva e showgirl, con la sua consueta franchezza, ha condiviso dettagli intimi della sua vita professionale, i momenti dolorosi e quelli di rinascita, in un dialogo che ha rivelato la sua forza e vulnerabilità. (Torino Cronaca)