Imposta Municipale Unica: come e quando si paga

AndriaViva ECONOMIA

A1 – A8 e A9 e relative pertinenze;denominato "IMU - imposta municipale propria per fabbricati rurali ad uso strumentale – comune;aree fabbricabili;altri fabbricati;denominato "IMU – imposta municipale propria per gli immobili ad usoproduttivo classificati nel gruppo catastale D – STATO"denominato "IMU – imposta municipale propria per gli immobili ad usoproduttivo classificati nel gruppo catastale D – INCREMENTO COMUNE"denominato "IMU imposta municipale propria per i fabbricati costruiti e destinati dall'impresa costruttrice alla vendita- - BENI MERCE -gli immobili elencati nell'articolo 177 del decreto Rilancio, dl 34/2020, così come confermati anche dall'art. (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

Per l’anno 2020 il saldo dell’Imposta Municipale Unica (IMU) deve essere versato entro il 16 dicembre 2020. Il calcolo della rata da pagare a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno dovrà essere effettuato tenendo conto delle aliquote e delle detrazioni deliberate dal Consiglio comunale nella seduta del 23 luglio scorso (delibera n. (BitontoLive)

Quest’anno, invece, in considerazione della proroga sono previste le seguenti regole:. saldo IMU entro il 16 dicembre (comma 4-sexies, articolo 1, dl 125/2020 come modificato dalla legge di conversione). (PMI.it)

Se era vero (come è vero) che eravate così pronti al mercato discografico, perché X-Factor? “Abbiamo scelto la strada di X-Factor per toglierci un po' dalla bolla che si era creata intorno, per uscire un po' dagli schemi. (Yahoo Finanza)

Per effetto dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, è stata disposta l’esenzione del versamento dell’acconto e/o del saldo IMU 2020 per specifici settori economici e in presenza di determinati requisiti. (Casteddu Online)

Nicola Antuofermo Dott.ssa Milena F. Centrone Direttore Sanitario Centro Vet. Donatella Chieco Avv. (da Bitonto)

E’ più estesa la categoria di contribuenti compresi: la cancellazione è prevista anche per le attività ubicate in zone con scenario di massima gravità e un livello di rischio alto, zone rosse, con codice ATECO compreso nella lista dell’allegato 2. (Commercialista Telematico)