Milan-Inter, le ultimissime: Pioli toglie Giroud e punta su Leao, Inzaghi con Lautaro e Thuram per lo scudetto

Milan-Inter, le ultimissime: Pioli toglie Giroud e punta su Leao, Inzaghi con Lautaro e Thuram per lo scudetto
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il grande giorno è arrivato. Questa sera alle 20.45, alla “Scala del calcio” di San Siro (match in diretta in esclusiva su Dazn e Zona Dazn) vai in scena il derby Milan-Inter. Una partita dalle tantissime sfaccettature simboliche ma anche con una posta in palio decisamente alta soprattutto per l’Inter, che vincendo alzerebbe al cielo il ventesimo scudetto della sua storia e si cucirebbe sul petto la seconda stella (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Olivier Giroud potrebbe partire, infatti, dalla panchina: il tecnico rossonero vorrebbe lanciare Rafael Leao nel ruolo di punta centrale con Pulisic a sinistra. Completerebbero il tridente alle spalle dell'attaccante portoghese Loftus-Cheek e Musah (quest'ultimo in buona condizione nelle ultime partite). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MILAN-INTER, L'AVVICINAMENTO AL DERBY LIVE (Sky Sport)

Mancano sette ore al derby Milan-Inter, ma il conto alla rovescia è già iniziato. E da tempo. Ad Appiano Gentile però sta procedendo il programma di giornata, che porterà poi la squadra di Inzaghi allo stadio. (Inter-News)

Milan-Inter, le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi per il derby

Milan-Inter 1-2, il tabellino della partita della 33ª giornata di Serie Milan-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2; questo il tabellino della partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. (Inter-News)

12.06 - Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)

Ecco le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi Nel posticipo della 33ª giornata di Serie A, Milan e Inter si affrontano nel derby di Milano. (La Gazzetta dello Sport)