LIVE MN - Verso Milan-Inter: Leao prima punta, torna titolare Reijnders in mezzo al campo

LIVE MN - Verso Milan-Inter: Leao prima punta, torna titolare Reijnders in mezzo al campo
Milan News SPORT

Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta, torna titolare Reijnders in mezzo al campo Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. 12.06 - Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)

Su altri media

Con una vittoria i nerazzurri vincerebbero matematicamente lo scudetto, mentre i rossoneri vogliono rimandare la festa. Ecco le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)

CAMPIONI IN FACCIA! – La casistica più bella di sempre diventa realtà: l’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella nel derby contro il Milan! Una partita che entra nella storia della Serie A e della stracittadina, la sesta aggiudicata di fila per un dominio infinito. (Inter-News)

(Adnkronos) - Stefano Pioli potrebbe stravolgere l'undici iniziale in vista del derby in programma questa sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan-Inter, le ultimissime: Pioli toglie Giroud e punta su Leao, Inzaghi con Lautaro e Thuram per lo scudetto

L'Inter nel derby di stasera (ore 20.45) ha a disposizione il primo match point scudetto: Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro dopo la squalifica, l'unico dubbio riguarda la fascia destra, dove Darmian è nettamente favorito su Dumfries. (Sky Sport)

Mancano sette ore al derby Milan-Inter, ma il conto alla rovescia è già iniziato. E da tempo. Ad Appiano Gentile però sta procedendo il programma di giornata, che porterà poi la squadra di Inzaghi allo stadio. (Inter-News)

– Il grande giorno è arrivato. Una partita dalle tantissime sfaccettature simboliche ma anche con una posta in palio decisamente alta soprattutto per l’Inter, che vincendo alzerebbe al cielo il ventesimo scudetto della sua storia e si cucirebbe sul petto la seconda stella. (Quotidiano Sportivo)