Milan, Pioli stravolge tutto?

Milan, Pioli stravolge tutto?
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Stefano Pioli potrebbe stravolgere l'undici iniziale in vista del derby in programma questa sera. Olivier Giroud potrebbe partire, infatti, dalla panchina: il tecnico rossonero vorrebbe lanciare Rafael Leao nel ruolo di punta centrale con Pulisic a sinistra. Completerebbero il tridente alle spalle dell'attaccante portoghese Loftus-Cheek e Musah (quest'ultimo in buona condizione nelle ultime partite). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

VICINI ALLA PARTITA – L’attesa sta per finire: Milan-Inter è in programma alle 20.45, con una vittoria – come noto – sarà titolo e seconda stella. Rispetto a quanto avvenuto molte volte in stagione per le gare al Meazza (questa lo è, pur essendo formalmente in trasferta), Simone Inzaghi ha deciso di tenere la squadra in ritiro da ieri alla Pinetina. (Inter-News)

Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta, torna titolare Reijnders in mezzo al campo (Milan News)

Questa sera alle 20.45, alla “Scala del calcio” di San Siro (match in diretta in esclusiva su Dazn e Zona Dazn) vai in scena il derby Milan-Inter. – Il grande giorno è arrivato. (Quotidiano Sportivo)

Milan-Inter, le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi per il derby

Milan-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2; questo il tabellino della partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. Milan-Inter 1-2, il tabellino della partita della 33ª giornata di Serie (Inter-News)

L'Inter nel derby di stasera (ore 20.45) ha a disposizione il primo match point scudetto: Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro dopo la squalifica, l'unico dubbio riguarda la fascia destra, dove Darmian è nettamente favorito su Dumfries. (Sky Sport)

Ecco le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi Con una vittoria i nerazzurri vincerebbero matematicamente lo scudetto, mentre i rossoneri vogliono rimandare la festa. (La Gazzetta dello Sport)