Genoa-Lazio 0-1, i biancocelesti vincono e sognano la Champions in extremis

Genoa-Lazio 0-1, i biancocelesti vincono e sognano la Champions in extremis
CalcioNapoli24 SPORT

Genoa-Lazio 0-1, finisce così l'anticipo della 33a giornarta al Ferraris. Gara in equilibrio per tutto il match e sbloccatasi solo a quasi 20 minuti dal termine. Genoa-Lazio, i biancocelesti sognano col 6° posto A deciderla è stato Luis Alberto al 67esimo, certo dell'addio a fine stagione come annunciato dallo stesso calciatore ma comunque in campo. Una rete che permette ai biancocelesti di allungare sul Napoli e agganciare il 6° posto che, in caso di vittoria dell'Europa League di Roma o Atalanta, potrebbe valere anche la Champions League (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della partita vinta con il Genoa, ai microfoni di LSC ha parlato cosi Tudor della partita proiettandosi anche al match con la Juventus di Coppa Italia PAROLE – Sono veramente felice, un grande secondo tempo dove abbiamo accelerato. (Lazio News 24)

Se crediamo nella Champions League? L'obiettivo è fare più punti possibili e poi vedere dove arriviamo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Bella partita e vittoria molto importante dal punto di vista psicologico e per i nostri tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa Lazio, il bomber esulta per la preziosa rete dello spagnolo sui social che vale i tre punti per i biancocelesti (Lazio News 24)

Genoa, Gilardino: "Aver giocato tre giorni fa ha inciso sul calo nella ripresa"

Il Genoa perde un match combattuto in casa contro la Lazio nell'anticipo della 33a giornata di Serie A. A Marassi finisce 0-1 in un match equilibrato deciso da una rete di Luis Alberto. Al termine della gara, Alberto Gilardino ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così a DAZN subito dopo la partita persa in casa contro la Lazio per 0-1: "Dobbiamo essere soddisfatti del nostro primo tempo. L'impostazione era quella giusta, forse con un po' più di lucidità potevamo passare in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Igor Tudor, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn alla fine della gara contro il Genoa vinta per 0-1. Di seguito le sue dichiarazioni complete: "Spero Kamada possa essere determinante. (La Lazio Siamo Noi)