Lazio avanza in classifica, Luis Alberto segna e dichiara di voler andare via

La Lazio ha ottenuto una vittoria significativa contro il Genoa, grazie a un gol di Luis Alberto. Questo successo ha permesso alla squadra di avanzare in classifica, alimentando le speranze di qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Il commento di Patric

Patric, difensore spagnolo della Lazio, ha espresso i suoi sentimenti dopo la partita. Ha dichiarato che la squadra è contenta della vittoria, ma che la vera felicità arriverà solo a maggio, se riusciranno a raggiungere la posizione desiderata in classifica.

Le parole di Tudor

L'allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha commentato la prestazione della squadra e la dichiarazione di Luis Alberto di voler lasciare la squadra a fine stagione. Ha sottolineato che le scelte individuali sono importanti, ma che il bene della squadra viene prima di tutto. Ha assicurato che la Lazio continuerà ad avere giocatori forti anche il prossimo anno.

La situazione in classifica

Con questa seconda vittoria consecutiva, la Lazio ha superato momentaneamente l'Atalanta in classifica. La squadra si trova ora a quota 52 punti e continua a sperare nel quinto posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo