Inter, Acerbi si ferma in vista di Euro2024: “Ho giocato nonostante la pubalgia”

Inter, Acerbi si ferma in vista di Euro2024: “Ho giocato nonostante la pubalgia”
CalcioNapoli1926.it SPORT

A pochi giorni dalla vittoria del ventesimo Scudetto della storia dell'Inter, Francesco Acerbi, centrale nerazzurro, ha pubblicato un post sul proprio account Instagram rivelando in quali condizioni ha disputato la fase conclusiva della stagione corrente. "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Un problema che non gli ha comunque impedito di scendere in campo da titolare in tutte le ultime 6 partite dell'Inter in Serie A: "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia (Sky Sport)

Presumibilmente, nei prossimi incontri il tecnico interista darà spazio anche a chi ha giocato meno in quest’ultima stagione, facendo rifiatare alcuni dei suoi titolarissimi. (Passione Inter)

Una delle notizie di giornata è l'assenza di Acerbi per il prossimo match dell'Inter contro il Torino . Non ci sarà infatti il fedelissimo centrale difensivo di Simone Inzaghi nella gara che combacerà anche con la festa Scudetto dei nerazzurri, a causa di una pubalgia (Eurosport IT)

Inter, Acerbi out col Torino: "In questi mesi ho giocato stringendo i denti"

Conquistato lo scudetto con l'Inter, ora Francesco Acerbi punta il mirino verso l'obiettivo Europei 2024 con l'Italia. Il difensore nerazzurro potrebbe così saltare le ultime gare di campionato, anche perché alle prese con la pubalgia negli ultimi mesi. (Il Mattino di Padova)

L'Inter dopo la vittoria dello scudetto può finire con calma la stagione senza rischiare nulla. I nerazzurri infatti non hanno più impegni né in Europa né in Coppa Italia. Dopo la vittoria del derby, quindi, l'unico pensiero è quello di festeggiare per le strade di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

IL MESSAGGIO DI VICINANZA – La storia del tredicenne tifoso dell’Inter ferito da un petardo durante i festeggiamenti in Duomo hanno fatto il giro d’Italia, fino ad arrivare alla moglie di mister Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, che ha prontamente mandato un messaggio al ragazzo: «Tesoro quanto mi spiace spero di poterti conoscere e abbracciare». (Inter-News)