FCIN1908 / Inter, Acerbi affaticato: salta la sfida contro il Torino di domenica

FCIN1908 / Inter, Acerbi affaticato: salta la sfida contro il Torino di domenica
fcinter1908 SPORT

Come appreso da FCIN1908.it, Francesco Acerbi è affaticato e dunque salterà la prossima sfida di campionato tra Inter e Torino Niente Torino per Francesco Acerbi domenica. Come appreso da FCIN1908.it, il difensore dell'Inter è affaticato e dunque salterà la prossima sfida di campionato. Al suo posto è pronto de Vrij al centro del reparto arretrato nerazzurro. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Acerbi e da Appiano Gentile sono previste anche novità sulle scelte di formazione verso il match con i granata. (fcinter1908)

Su altre fonti

"La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. (CalcioNapoli1926.it)

Non ci sarà infatti il fedelissimo centrale difensivo di Simone Inzaghi nella gara che combacerà anche con la festa Scudetto dei nerazzurri, a causa di una pubalgia. Ma Acerbi potrebbe anche saltare tutto il finale di campionato ( mancano 5 giornate complessivamente ) per riposarsi in vista dell' Europeo di Germania che comincerà il prossimo 14 giugno. (Eurosport IT)

Presumibilmente, nei prossimi incontri il tecnico interista darà spazio anche a chi ha giocato meno in quest’ultima stagione, facendo rifiatare alcuni dei suoi titolarissimi. (Passione Inter)

Inter: Acerbi, ho giocato con la pubalgia ma posso recuperare

Un problema che non gli ha comunque impedito di scendere in campo da titolare in tutte le ultime 6 partite dell'Inter in Serie A: "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. (Sky Sport)

Le parole di Francesco Acerbi sui social in vista della partita contro il Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore nerazzurro potrebbe così saltare le ultime gare di campionato, anche perché alle prese con la pubalgia negli ultimi mesi. Conquistato lo scudetto con l'Inter, ora Francesco Acerbi punta il mirino verso l'obiettivo Europei 2024 con l'Italia. (Il Mattino di Padova)