Indigenti turisti ai Musei Vaticani grazie a papa Francesco

Dopo le docce e il barbiere, ora la cultura. Presto, inoltre, il secondo sorteggio della lotteria di beneficenza del pontefice. Ary Waldir Ramos Díaz (46). Ary Waldir Ramos Díaz. Aleteia. Author. Stai partecipando al Concorso di Pasqua, consulta il tuo punteggio. (Aleteia)

La notizia riportata su altre testate

I 150 clochard invitati da Papa Francesco a visitare i Musei Vaticani e la Sistina hanno fatto un'ottima impressione ... Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. (Corriere Quotidiano)

Varese - In occasione della mostra “100 anni dalla Grande Guerra: Lodovico Pogliaghi illustratore, inviato speciale”, si organizza una visita guidata gratuita all’esposizione venerdì 27 marzo (Varese Report)

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. (Romagna Noi)

Chissà, magari a volte può convenire essere un senzatetto. Comunque la pensiate, la notizia è che in queste ore un gruppo di 150 senza fissa dimora che bazzicano dalle parti di San Pietro ha effettuato una visita speciale ai Musei Vaticani e alla ... (Il Secolo d'Italia)

Mauro è un ... Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. (La Stampa)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)