Bari, neonata morta per lite medici: 11 indagati

Adnkronos SALUTE

Sono in tutto undici i sanitari indagati per la morte di una neonata per asfissia cardiaca, avvenuta ad aprile dell'anno scorso nell'ospedale 'Di Venere' di Bari. Nei mesi passati il pm Gaetano De Bari, che ha coordinato le indagini svolte dai ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La sala operatoria di ostetricia, però, è occupata per due cesarei programmati ... Se il parto cesareo fosse stato portato a termine alle 11 oggi la donna avrebbe una figlia. (CittaCorriere)

Sarebbe questa la causa del ritardo di un parto cesareo che ha provocato la morte della ... (Oltre Free Press)

Il presunto caso di malasanità risale a circa un anno fa. Per questo motivo la Procura di Bari ha fatto notificare ad otto indagati - medici ed infermieri - un avviso di fine indagine. (road2sportNews)

Il cesareo «urgente» non eseguito in tempo avrebbe provocato la morte della piccola, rimasta strozzata dal cordone ombelicale. Ci sarebbe un ... (BariLive.it)

Fosse successo a me, 33 anni fa, ora non starei qui a raccontarlo. Perché anch'io sono nato in quell'ospedale, il Di Venere di Bari, e anch'io avevo il cordone ombelicale attorcigliato al collo prima di nascere. (News Italiane)

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)