D'Agostino: "Al Napoli è mancata la vena sul collo, ora meglio ripartire da zero senza coppe"

D'Agostino: Al Napoli è mancata la vena sul collo, ora meglio ripartire da zero senza coppe
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex giocatore dell’Udinese, parla così del Napoli, che sta per concludere una stagione deciasamente deludente: “Per l’Udinese sarà una gara delicatissima, si gioca la salvezza e avrà il coltello fra i denti. Il Napoli visto contro la Roma fa paura, è una squadra che può battere chiunque. Purtroppo sono stati sfortunati. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 19:31) A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Manuel Gerolin, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo dell’Udinese: "Quest’anno è stata un’annata un po’ particolare, perché mettiamoci tantissimi infortuni. (fcinter1908)

Vedere una squadra come il Napoli subire sempre gli stessi gol, come con Roma e Frosinone, denota un problema individuale o di reparto? (CalcioNapoli1926.it)

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Udinese-Napoli, match valido per la 35° giornata del campionato di Serie A. Probabili formazioni Udinese-Napoli Tuttosport (CalcioNapoli24)

Viviani: "A Udine gara complicata, Zielinski grave perdita. Udinese? Ricordo quel 5-0 con il Pocho..."

Il nuovo allenatore dell’Udinese è intenzionato ad affrontare il Napoli riproponendo i due trequartisti alle spalle della punta Lucca. Nel Napoli out Juan Jesus, toccherà ad Ostigard. Queste le probabili formazioni in campo lunedì sera al ‘Friuli’: UDINESE (3-4-2-1) – Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra, Samardzic; Lucca. (Udinese Blog)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Bluenergy Stadium di Udine, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Francesco Calzona. Partendo dagli ospiti, gli azzurri cercano di concludere il campionato con almeno un piazzamento europeo. (Calcio e Finanza)

"Lunedì Udinese-Napoli, l'anno scorso la partita scudetto degli azzurri ed oggi motivazioni molto al di sotto delle aspettative per la squadra di Calzona. Che gara ci dobbiamo aspettare?"Credo sarà una partita complicata per il Napoli se non affrontata con la giusta motivazione. (CalcioNapoli24)