Inter campione d’Italia, nuova canzone in uscita: a cantarla un trio!

Inter campione d’Italia, nuova canzone in uscita: a cantarla un trio!
Inter-News SPORT

L’Inter da due giorni è Campione d’Italia e per celebrare lo scudetto della seconda stella, tre super artisti italiani del momento hanno composto una nuova canzone. Esce venerdì. LA CANZONE DELLO SCUDETTO − Ho fatto un sogno…ed era vero! Siamo Campioni d’Italia e sul petto abbiamo cucita la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La festa dell'Inter continua e ora ha anche una nuova colonna sonora: "ho fatto un sogno... E mentre si prepara la grande sfilata per le vie di Milano domenica, dopo la partita contro il Torino, spunta la nuova canzone celebrativa. (Calciomercato.com)

A regalare Inter, Alessandro Bastoni commenta la vittoria dello scudetto e si lascia andare ad una dichiarazione d'amore eterno per i colori nerazzurri. (Spazio Inter)

Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello. (fcinter1908)

L'Inter vince lo scudetto, il Milan rovina la festa: musica a palla a San Siro

Il tweet di Andrea Agnelli dopo lo scudetto interista rianima l’orgoglio juventino (oltre 1 milione visual). Non ci ha messo niente Andrea Agnelli a offrire un’autostrada agli juventini per sfogare il loro orgoglio ferito nella triste serata dello scudetto vinto dall’Inter. (IlNapolista)

Tra petardi e fuochi d'artificio, con la presenza di qualche calciatore nerazzurro, la gioia lunedì sera è stata incontenibile. (MilanoToday.it)

La festa nerazzurra è così potuta scattare in Piazza Duomo e in altre città d’Italia al fischio finale, in quella che è una stagione segnata dal dominio in campionato dei nerazzurri sulle rivali. (Liberoquotidiano.it)