"Ho fatto un sogno": Tananai, Madame e Rose Villain insieme per celebrare la seconda stella

Ho fatto un sogno: Tananai, Madame e Rose Villain insieme per celebrare la seconda stella
Fcinternews.it SPORT

L'Inter celebra il trionfo della seconda stella con una nuova canzone, come annunciato attraverso un comunicato pochi minuti fa. "Ho fatto un sogno...ed era vero! - si legge nella nota - Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. Per celebrare questa storica vittoria, tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l’Inter e i suoi colori". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La festa nerazzurra è così potuta scattare in Piazza Duomo e in altre città d’Italia al fischio finale, in quella che è una stagione segnata dal dominio in campionato dei nerazzurri sulle rivali. (Liberoquotidiano.it)

Twitta in numeri romani il 1982 anno della seconda stella juventina. I tifosi si sentono orfani. Ferrero è torinista, Elkann è algido (IlNapolista)

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. (Milan News)

Inter, Scudetto del mercato: Thuram game-changer, ha fatto dimenticare Lukaku e polverizzato le griglie estive

Migliaia di milanesi si sono riversati in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter dopo la vittoria 1-2 contro il Milan. (MilanoToday.it)

A regalare Inter, Alessandro Bastoni commenta la vittoria dello scudetto e si lascia andare ad una dichiarazione d'amore eterno per i colori nerazzurri. (Spazio Inter)

L'Inter ha finalmente vinto lo Scudetto numero 20 della sua storia, il primo della gestione Simone Inzaghi che vale la seconda stella tanto ricercata da dirigenti, tifosi e società. A conti fatti questo è stato anche lo Scudetto del mercato, forse meno chiacchierato di tanti altri, ma in grado di rendere ancor più competitiva una rosa rivoluzionata. (Calciomercato.com)