“Ho fatto un sogno”: Inter, la canzone dello Scudetto realizzata da Tananai, Madame e Rose Villain

“Ho fatto un sogno”: Inter, la canzone dello Scudetto realizzata da Tananai, Madame e Rose Villain
fcinter1908 SPORT

Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello. “Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

A conti fatti questo è stato anche lo Scudetto del mercato, forse meno chiacchierato di tanti altri, ma in grado di rendere ancor più competitiva una rosa rivoluzionata. Una cavalcata magistrale, figlia di un'annata magica, capace anche di ribaltare tutti i pronostici di inizio stagione e un'estata vissuta fra mille dubbi e incertezze. (Calciomercato.com)

Questo il suo post: L’Inter ce l’ha fatta: ha vinto lo Scudetto nel derby, battendo il Milan 2-1. Al fischio finale è partita la festa nerazzurra, che lo speaker rossonero ha provato a ostacolare, alzando a tutto volume la musica di San Siro. (Passione Inter)

L’Inter è «Campione d’Italia» per la 20ª volta nella sua storia, conquistando il titolo nel derby in casa del Milan. Come primo caso assoluto, una delle due squadre della stessa città ha potuto così festeggiare lo Scudetto in un derby contro i rivali, chiudendo ogni discorso con ben cinque giornate di anticipo. (Liberoquotidiano.it)

Fuochi d'artificio, caroselli: esplode la gioia per lo scudetto dell'Inter in Duomo (video)

Per celebrare questa storica vittoria, tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l’Inter e i suoi colori". "Ho fatto un sogno... (Fcinternews.it)

Migliaia di milanesi si sono riversati in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter dopo la vittoria 1-2 contro il Milan. (MilanoToday.it)

Il tweet di Andrea Agnelli dopo lo scudetto interista rianima l’orgoglio juventino (oltre 1 milione visual). Non ci ha messo niente Andrea Agnelli a offrire un’autostrada agli juventini per sfogare il loro orgoglio ferito nella triste serata dello scudetto vinto dall’Inter. (IlNapolista)