John Malkovich entra nel MCU! L'attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4

John Malkovich entra nel MCU! L'attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4

John Malkovich entrerà nel MCU: come riferisce in serata Deadline, infatti, l’attore statunitense è entrato a far parte del cast del nuovo film Marvel The Fantastic Four, ovvero I Fantastici 4. Come nel caso di Paul Walter Hauser, altra fresca novità del cast del film, il ruolo di Malkovich è al momento avvolto nel mistero, così come la trama di quello che sarà il nuovo cinecomic Marvel. Nei ruoli principali, come predecedentemente annunciato, troveremo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (Mr. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, nei fumetti di Marvel Comics Galactus è un essere intergalattico dalle sembianze umanoidi ma di dimensioni gigantesche. (Fumettologica)

John Malkovich entra nell'Universo Marvel con una parte nel cast dei Fantastici Quattro, ma quale sia il ruolo all'attore, protagonista di Ritratto di Signora e da ultimo nei panni del designer Lucien Lelong nella serie The New Look per Apple Tv+, è ancora top secret. (Il Mattino di Padova)

L’attore britannico Ralph Ineson (Omen – l’Origine del presagio, The Witch) si è unito al cast dei Fantastici Quattro della Marvel, nei panni di Galactus, il cattivo cosmico divoratore di mondi. (Cinefilos.it)

The Fantastic Four, Ralph Ineson sarà Galactus nel film Marvel

In più anche John Malkovich si è aggiunto al cast per un ruolo attualmente misterioso. (ComingSoon.it)

Solo poche ore fa, Ralph Ineson è entrato nel cast di Fantastic Four dei Marvel Studios nel ruolo di Galactus, ma immediatamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l'attore aveva già fatto il suo debutto nel MCU nei panni di un altro personaggio. (Movieplayer)

Ralph Ineson interpreterà il ruolo di Galactus nel nuovo film Marvel The Fantastic Four, stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter. L'attore britannico ha partecipato in precedenza a produzioni come Il Trono di Spade e Willow. (Multiplayer.it)