Fantastic Four ha trovato il suo villain: Ralph Ineson sarà Galactus

Fantastic Four ha trovato il suo villain: Ralph Ineson sarà Galactus

La star di Harry Potter e Il trono di spade si calerà nei panni del villain dei fumetti Galactus nel film sulla Prima Famiglia Marvel. Dopo John Malkovich, nelle ultime ore anche il britannico Ralph Ineson si è unito al cast di Fantastic Four nel ruolo del villain cosmico divoratore di mondi Galactus. Hollywood reporter è il primo a dare la notizia. Il cattivo di Ineson minaccerà la Prima Famiglia Marvel composta da Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (alias Mr. (Movieplayer)

Su altri media

Ralph Ineson interpreterà il ruolo di Galactus nel nuovo film Marvel The Fantastic Four, stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter. L'attore britannico ha partecipato in precedenza a produzioni come Il Trono di Spade e Willow. (Multiplayer.it)

Solo poche ore fa, Ralph Ineson è entrato nel cast di Fantastic Four dei Marvel Studios nel ruolo di Galactus, ma immediatamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l'attore aveva già fatto il suo debutto nel MCU nei panni di un altro personaggio. (Movieplayer)

In più anche John Malkovich si è aggiunto al cast per un ruolo attualmente misterioso. (ComingSoon.it)

L'attore che interpreterà Galactus nel film dei Fantastici Quattro

L’attore britannico Ralph Ineson (Omen – l’Origine del presagio, The Witch) si è unito al cast dei Fantastici Quattro della Marvel, nei panni di Galactus, il cattivo cosmico divoratore di mondi. (Cinefilos.it)

Anche la trama del nuovo film è ancora misteriosa. Tra le altre star già confermate ci sono Pedro Pascal come Reed Richards (alias Mr. (Il Mattino di Padova)

I Marvel Studios hanno scelto l’attore che interpreterà Galactus nel prossimo film dei Fantastici Quattro: si tratta di Ralph Ineson, attore britannico noto soprattutto per i suoi ruoli nella saga cinematografica di Harry Potter e nelle serie tv The Office e Il trono di spade. (Fumettologica)