Fantastic Four: John Malkovich si unisce al cast, ancora top secret il suo personaggio

Fantastic Four: John Malkovich si unisce al cast, ancora top secret il suo personaggio

Il cast del film Marvel Fantastic Four si è arricchito con la presenza dell'attore John Malkovich. John Malkovich è entrato ufficialmente nel cast di The Fantastic Four, il nuovo film del MCU che arriverà nei cinema americani il 25 luglio 2025. Alla regia sarà impegnato Matt Shakman, già dietro la maccnhina da presa della serie WandaVision realizzata per Disney+. Nessuna anticipazione sul personaggio I Marvel Studios, come prevedibile, non hanno rivelato il ruolo affidato in Fantastic Four a John Malkovich, new entry tra gli interpreti dopo Paul Walter Hauser, nome che era stato rivelato pochi giorni fa. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, nei fumetti di Marvel Comics Galactus è un essere intergalattico dalle sembianze umanoidi ma di dimensioni gigantesche. (Fumettologica)

Introdotto per la prima volta in un numero di “Fantastici Quattro” del 1966, Galactus è un’entità divina che sopravvive solo nutrendosi di interi pianeti e di ogni anima vivente che lo abita. È stato progettato da Stan Lee e Jack Kirby per distinguersi dai furfanti standard legati alla Terra che avevano popolato i fumetti fino a quel momento, e servì da modello per altri antagonisti cosmici apocalittici come Thanos, Kang, Dormammu e Ego il Pianeta vivente, tutti incontrati nel MCU (Cinefilos.it)

John Malkovich entra nell'Universo Marvel con una parte nel cast dei Fantastici Quattro, ma quale sia il ruolo all'attore, protagonista di Ritratto di Signora e da ultimo nei panni del designer Lucien Lelong nella serie The New Look per Apple Tv+, è ancora top secret. (Il Mattino di Padova)

Fantastici 4, Ralph Ineson sarà Galactus nel MCU: nel cast anche John Malkovich

Solo poche ore fa, Ralph Ineson è entrato nel cast di Fantastic Four dei Marvel Studios nel ruolo di Galactus, ma immediatamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l'attore aveva già fatto il suo debutto nel MCU nei panni di un altro personaggio. (Movieplayer)

Ralph Ineson interpreterà il ruolo di Galactus nel nuovo film Marvel The Fantastic Four, stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter. L'attore britannico ha partecipato in precedenza a produzioni come Il Trono di Spade e Willow. (Multiplayer.it)

I Fantastici 4 hanno finalmente individuato chi interpreterà Galactus: il ruolo è stato assegnato a Ralph Ineson. (ComingSoon.it)