The Fantastic Four: John Malkovich nel cast del film dei Marvel Studios

The Fantastic Four: John Malkovich nel cast del film dei Marvel Studios

Nuovo importante ingresso nel cast di The Fantastic Four, il film di Matt Shakman le cui riprese inizieranno prossimamente e che ha un’uscita fissata per il 25 luglio 2025: si tratta di John Malkovich. L’instancabile attore è recentemente apparso nella serie The New Look e, con piccole parti, in Billions, Space Force e Ripley, e prossimamente sarà in Hand of Dante di Julian Schnabel, Opus di A24 e The Yellow Tie. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Tra le altre star già confermate ci sono Pedro Pascal come Reed Richards (alias Mr. Anche la trama del nuovo film è ancora misteriosa. (Il Mattino di Padova)

I Fantastici 4 hanno finalmente individuato chi interpreterà Galactus: il ruolo è stato assegnato a Ralph Ineson. (ComingSoon.it)

Creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, nei fumetti di Marvel Comics Galactus è un essere intergalattico dalle sembianze umanoidi ma di dimensioni gigantesche. (Fumettologica)

Fantastici Quattro: scelto l'attore che interpreterà Galactus

Solo poche ore fa, Ralph Ineson è entrato nel cast di Fantastic Four dei Marvel Studios nel ruolo di Galactus, ma immediatamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l'attore aveva già fatto il suo debutto nel MCU nei panni di un altro personaggio. (Movieplayer)

Ralph Ineson interpreterà il ruolo di Galactus nel nuovo film Marvel The Fantastic Four, stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter. L'attore britannico ha partecipato in precedenza a produzioni come Il Trono di Spade e Willow. (Multiplayer.it)

Introdotto per la prima volta in un numero di “Fantastici Quattro” del 1966, Galactus è un’entità divina che sopravvive solo nutrendosi di interi pianeti e di ogni anima vivente che lo abita. È stato progettato da Stan Lee e Jack Kirby per distinguersi dai furfanti standard legati alla Terra che avevano popolato i fumetti fino a quel momento, e servì da modello per altri antagonisti cosmici apocalittici come Thanos, Kang, Dormammu e Ego il Pianeta vivente, tutti incontrati nel MCU. (Cinefilos.it)