Air Italy, sottosegretaria Todde a Olbia: "Questa liquidazione è inaccettabile"

SardiniaPost ECONOMIA

Durante il suo intervento Alessandra Todde si è rivolta ai tantissimi olbiesi che hanno aderito alla manifestazione di solidarietà nei confronti dei dipendenti di Air Italy, manifestando “la vicinanza mia e del Governo per questa grave situazione“.

[Foto da Facebook di Alessandra Todde]

Ha partecipato all’assemblea pubblica organizzata nell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia la sottosegretaria allo Sviluppo economico, Alessandra Todde che non ha risparmiato parole dure nei confronti dei soci di Air Italy: “Chiediamo a loro di sedersi a un tavolo per trovare con noi soluzioni percorribili per tutti, la messa in liquidazione in bonis della compagnia, decisa unilateralmente, è inaccettabile”. (SardiniaPost)

Su altre testate

Noi lotteremo sino alla fine al fianco dei lavoratori, delle lavoratrici e delle loro famiglie per tutelare i posti di lavoro". "Non si possono cancellare cinquanta anni di storia con una semplice mail _ prosegue il documento del gruppo consiliare di Olbia del Pd _. (La Nuova Sardegna)

Pensavo che avrei provato disperazione, dolore ma poi quando è successo non ho sentito niente: solo vuoto, silenzio e tanta, tanta rabbia". Il destino di questa dipendente è il destino di 1450 lavoratori per cui i commissari liquidatori della compagnia hanno annunciato la procedura di licenziamento collettivo. (Today)

“Qui – ha concluso Bardini – si è commesso quello che qualcuno ha definito genocidio culturale, sociale e professionale”. Persone di ogni età hanno voluto dimostrare questa mattina il proprio sostegno ai dipendenti di Air Italy e si sono date appuntamento alle 11.30 nei parcheggi di via degli Astronauti. (Olbia)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

ir Italy, sciopero il 25 febbraio di tutto il trasporto aereo. INTERESSE DI BLU AIR. I liquidatori confidano di ricevere proposte per i rami d'azienda e possibilmente anche parte dei dipendenti. (Il Messaggero)

Assicurerò - ha concluso l'esponente della Giunta Solinas - costante attenzione e monitoraggio sulla vicenda per la salvaguardia e la tutela dell'occupazione". (L'Unione Sarda.it)