Juventus e Yildiz, accordo per il rinnovo. E poi sorpresa: il giocatore si separa dall'attuale agente, i dettagli

Juventus e Yildiz, accordo per il rinnovo. E poi sorpresa: il giocatore si separa dall'attuale agente, i dettagli
Calciomercato.com SPORT

Kenan Yildiz e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto del talento turco fino al 2028, come riferisce Fabrizio Romano su Twitter. Fra la società bianconera e l'agenzia Leaderbrocks, che cura gli interessi di Yildiz, è stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto del classe 2005, con un adeguamento di stipendio. L'attuale contratto scade nel 2027.ADDIO ALL'AGENTE - Romano riferisce anche che, dopo che verrà ufficializzato questo rinnovo, le strade di Yildiz e di Leaderbrocks si divideranno, a causa di vedute differenti circa i passi futuri della carriera dell'attaccante della Juventus e della nazionale turca. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Intervistato da Tv Play, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Kenan Yildiz, sia a proposito della sua attuale collocazione in campo, sia del futuro della stellina turca con la maglia bianconera, Queste le... (Tutto Juve)

Di spalla: "Inzaghi: «Inter, resto e vinco»". Il tecnico riceve il Premio Bearzot. «Il rinnovo si farà. Euro rimpianti? Prima di me, qui non si arrivava agli ottavi da 11 anni». (Tutto Juve)

Montella e i turchi di Serie A: "Calhanoglu oggi top player. Yildiz può arrivare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Giovanissima Signora

Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus: dopo il periodo no in campionato, le brutte notizie giungono anche dall'infermeria. (SpazioJ)

Il futuro di Kenan Yildiz è già deciso, la Juventus può finalmente esultare. Svelata la situazione del talento turco. In una stagione lunga e piena di colpi di scena, i maggiori campionati europei giungono verso il termine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È la Juventus secondo John Elkann, l’a.d. Per il turcoYildiz si aspetta solo l’ufficialità del nuovo contratto al 2028 e il 10 sulla maglia. (Tutto Juve)