Yildiz, sarà ancora Juventus: accordo per il rinnovo

Yildiz, sarà ancora Juventus: accordo per il rinnovo
Goal Italia SPORT

Yildiz è pronto a rinnovare il contratto con la Juventus: c'è l'accordo tra il club bianconero e l'entourage del turco. Kenan Yildiz e la Juventus, una storia d'amore nel pieno del suo svolgimento e destinata a continuare ancora nei prossimi anni, che potrebbero sancire la definitiva esplosione del talento turco. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, c'è l'accordo per il rinnovo tra l'entourage del classe 2005 e la dirigenza della 'Vecchia Signora'. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Tv Play, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Kenan Yildiz, sia a proposito della sua attuale collocazione in campo, sia del futuro della stellina turca con la maglia bianconera, Queste le... (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul gioiello bianconero: "Giovanissima Signora". Per il turcoYildiz si aspetta solo l’ufficialità del nuovo contratto al 2028 e il 10 sulla maglia. (Tutto Juve)

"Tormenti Chiesa, futuro Yildiz". Così apre stamattina Tuttosport. Equivoci tattici e mugugni nel derby, l'azzurro soffre, però non va via. Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito a Federico. (Tutto Juve)

Montella e i turchi di Serie A: "Calhanoglu oggi top player. Yildiz può arrivare ovunque"

Il futuro di Kenan Yildiz è già deciso, la Juventus può finalmente esultare. Svelata la situazione del talento turco. In una stagione lunga e piena di colpi di scena, i maggiori campionati europei giungono verso il termine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus: dopo il periodo no in campionato, le brutte notizie giungono anche dall'infermeria. (SpazioJ)

Montella e i turchi di Serie A: "Calhanoglu oggi top player. Yildiz può arrivare ovunque" (TUTTO mercato WEB)