Cuoco di Paternò ucciso a coltellate in un bistrot a Montecarlo

CataniaToday ESTERI

La vittima è Alfio Fallica, 30 anni, originario di Paternò. Il giovane lavorava in un ristorante di Montecarlo. Accusato del delitto è un collega albanese con il quale pare che il cuoco avesse litigato. Redazione. 25 febbraio 2017 13:32. Condivisioni ... (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima, Alfio Fallica, 30 anni, da qualche tempo viveva a Mentone e lavorava a Montecarlo e accusato del ... (BlogSicilia.it)

Il presunto autore del delitto sarebbe un collega, albanese, che subito dopo lʼomicidio sarebbe fuggito in Italia, a Bordighera, per poi consegnarsi ai carabinieri. Cronaca italiana. (Fanpage)

L'omicidio si è consumato all'interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. Dopo aver ucciso il cuoco italiano, il giovane si sarebbe ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Ho commesso qualcosa di grave ... La vittima è un 30enne, dipendente del ristorante Pulcinella. (Sky Tg24)

L'omicidio nel ristorante Pulcinella: a uccidere Fallica sarebbe stato un collega, Ricard Nika, 30 anni, che ... (Today)

Il ristorante di Montecarlo dove è stato ucciso il cuoco italiano (Ansa) ... E' in carcere ad Imperia il cuoco albanese che avrebbe accoltellato il collega italiano nelle cantine di un ristorante di Montecarlo. (Quotidiano.net)