Sangue a Monaco: 30enne uccide collega cuoco e si consegna a pattuglia carabinieri di Bordighera

Riviera24.it ESTERI

Bordighera. Un trentenne di nazionalità albanese si è consegnato a una pattuglia dei carabinieri di Bordighera dopo aver ucciso un suo collega, sembrerebbe italiano, nel ristorante Pulcinella di Monaco, in via du Portier. Il corpo del cuoco, un ... (Riviera24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... La vittima è Alfio Fallica, 30 anni, originario di Paternò. (CataniaToday)

Alfio Fallica, 30 anni, residente a Mentone, è stato ucciso a coltellate nella cucina del ristorante in cui lavorava nel principato di Monaco. (Today)

Sarebbe stato un raptus improvviso a spingere un 30enne albanese ad uccidere il collega italiano a coltellate. Dopo aver ucciso il cuoco italiano, il giovane si sarebbe ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Ho commesso qualcosa di grave ... In carcere un collega coetaneo, incensurato, che è stato trovato dai carabinieri a Bordighera mentre vagava, confuso, con gli abiti sporchi di sangue. (Sky Tg24)

La vittima, Alfio Fallica, 30 anni, da qualche tempo viveva a Mentone e lavorava a Montecarlo e accusato del ... (BlogSicilia.it)

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. Il ristorante di Montecarlo dove è stato ucciso il cuoco italiano (Ansa) ... (Quotidiano.net)