Cuoco ucciso a Montecarlo: si costituisce a Bordighera l'assassino

Primocanale ESTERI

BORDIGHERA - Un cuoco italiano di 30 anni è stato ucciso a coltellate ieri, all'interno del ristorante Pulcinella a Monaco. L'assassino era un collega dell'uomo. Si tratta di un coetaneo di nazionalità albanese che si è costituito qualche ora dopo ai ... (Primocanale)

Su altre testate

E' in carcere ad Imperia il cuoco albanese che avrebbe accoltellato il collega italiano nelle cantine di un ristorante di Montecarlo. Il ristorante di Montecarlo dove è stato ucciso il cuoco italiano (Ansa) ... (Quotidiano.net)

La vittima, Alfio Fallica, 30 anni, da qualche tempo viveva a Mentone e lavorava a Montecarlo e accusato del ... (BlogSicilia.it)

Condivisioni ... Accusato del delitto è un collega albanese con il quale pare che il cuoco avesse litigato. (CataniaToday)

Sarebbe stato un raptus improvviso a spingere un 30enne albanese ad uccidere il collega italiano a coltellate. L'omicidio si è consumato all'interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'omicidio nel ristorante Pulcinella: a uccidere Fallica sarebbe stato un collega, Ricard Nika, 30 anni, che ... (Today)

"Ho commesso qualcosa di grave ... La vittima è un 30enne, dipendente del ristorante Pulcinella. (Sky Tg24)