Vi spiego i trambusti fra Matteo Renzi, Pier Luigi Bersani e Massimo D'Alema

Formiche.net INTERNO

Come sempre da 25 anni, quanti ne sono passati esattamente dall'arresto di Mario Chiesa a Milano e dalla esplosione delle indagini note come Mani pulite, condotte da un pool di magistrati tutti destinati a fare una grande carriera, spesso anche in ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Renzi scomoda Blaise Pascal e piega una delle più celebri massime del filosofo francese (“Il cuore ha sue ragioni che la ragione non comprende”) al lacerante scontro andato in ... (Blitz quotidiano)

A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... (Corriere della Sera)

La scissione nel Pd non è più un’eventualità ma una realtà per come si sono pronunciati i dirigenti del Partito nel corso dell’Assemblea nazionale in quel di Roma. (La Prima Pagina)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... Nessuna scissione ma una sana liberazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... (TargatoCn.it)