Roma-Milan, gol di Mancini: la maglia con la dedica per Mattia Giani, chi era

Roma-Milan, gol di Mancini: la maglia con la dedica per Mattia Giani, chi era
Adnkronos SPORT

Gianluca Mancini in gol nel match Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il difensore giallorosso, a segno già della gara di andata a Milano, si ripete nella sfida di ritorno all'Olimpico insaccando al 12' dopo il palo colpito da Pellegrini. Dopo il gol, Mancini festeggia con una dedica speciale. Il difensore esibisce una maglietta con la scritta 'Ciao Mattia per sempre con noi'. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno, sono felice per questa serata. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. (Milan News)

Il Milan di Stefano Pioli trova il gol, all'85', contro la Roma di Daniele De Rossi in occasione della partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Segui qui il LIVE testuale di Roma-Milan dall'Olimpico > > > (Pianeta Milan)

Link Embed https://video.repubblica.it/sport/l-esultanza-di-mancini-per-il-gol-in-roma-milan-la-dedica-sulla-maglia-e-commovente/467268/468225 Copia Copia (Repubblica TV)

FOTO Roma-Milan, bel gesto di Mancini dopo il suo gol: dedica speciale per lui

Il primo è stato quello di fare quel gol che doveva far fare un altro passo verso la semifinale di Europa League alla Roma. Mattia Giani morto per un malore in campo (la Repubblica)

Partirei dalla tua dedica a Mattia Giani. "Ho un magone forte. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono, ho voluto fare questa maglietta per dargli forza. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, invece, dopo la sua rete contro il Milan nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League ha dedicato la sua rete al Matteo Giani. Dopo il derby è stato al centro delle polemiche per i suoi festeggiamenti con una bandiera della Lazio particolare. (CalcioNapoli1926.it)