Mancini, il gol e la dedica a Giani: "Ciao Mattia, per sempre con noi"

Mancini, il gol e la dedica a Giani: Ciao Mattia, per sempre con noi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un malore in campo, la corsa in ospedale, il decesso: la tragedia che ha portato via il 26enne Mattia Giani si è consumata tre giorni fa a Campi Bisenzio (Firenze), nel match di Eccellenza fra Lanciotto Campi e Castelfiorentino United. "Ciao Matti. Oggi ogni pensiero va a te, il nostro fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli siamo distrutti e non ci sono parole, ma ci stringeremo e nelle difficoltà ti aiuteremo a rialzarti noi e le tue nipotine. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Gianluca Mancini ha parlato a Sky al termine di Roma-Milan di Europa League. Le sue dichiarazioni: La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. (Milan News)

Come mostrano le immagini di Dazn, dopo aver segnato il gol dell'1-0, nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, il difensore giallorosso Gianluca Mancini si è comosso esibendo una maglia su cui c'era scritto: "Mattia sempre con noi". (Repubblica TV)

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 2-1 nel match contro il Milan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Partirei dalla tua dedica a Mattia Giani. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Milan 2-1: accorcia le distanze Gabbia | Europa League News

Mattia Giani morto per un malore in campo Il primo è stato quello di fare quel gol che doveva far fare un altro passo verso la semifinale di Europa League alla Roma. (la Repubblica)

Dopo il derby è stato al centro delle polemiche per i suoi festeggiamenti con una bandiera della Lazio particolare. Il giovane giocatore del Castelfiorentino United è deceduto domenica a 26 anni aveva un legame con Gianluca in quando fratello del fidanzato della sorella. (CalcioNapoli1926.it)

Palla nell'angolo in basso alla destra di Mile Svilar, rimasto immobile. Roma-Milan 2-1. (Pianeta Milan)