Unicredit, Sanpaolo e altre banche: chiusura conti correnti senza avviso

Tecnoandroid ECONOMIA

Davvero Unicredit, Sanpaolo , BNL ed altre banche possono eliminare il mio conto in banca?

Unicredit e Sanpaolo si riservano la facoltà incontestabile di chiudere conti correnti senza lasciato avviso.

L’intestatario può essere contestato e verso di lui si possono disporre approfondite indagini finanziarie in caso di alto rischio per la gestione del credito.

Sono in molti a chiedersi se una cosa simile sia contemplata nel codice di condotta delle banche al cliente. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viene fatta chiarezza su lavoro autonomo e rete My Agent. “Abbiamo raggiunto con UniCredit l’accordo sulla gestione delle conseguenze occupazionali del piano industriale Team 23. UniCredit si è impegnata infatti ad investire su due poli (uno a Napoli ed uno in Sicilia). (FIRST CISL)

Da inizio anno le quotazioni del titolo sono scese del 51%, tra i peggiori performenr di tutto il Ftse MIb. Prosegue la striscia negativa del titolo Unicredit che con il calo odierno (-2,81% a 6,58 euro) si riporta pericolosamente sui minimi storici. (Finanzaonline.com)

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. (Reuters) - UniCredit ha raggiunto l'intesa con i sindacati nell'ambito del piano al 2023 presentato in dicembre, concordando 5.200 uscite volontarie e incentivate e 2.600 assunzioni, annunciano le sigle di settore. (Yahoo Finanza)

Tanto per cominciare l’oggetto di questa email sarà: Aggiornamento dei dati RGPD. In linea di massima, quando ciò avviene, gli utenti che raccontano di questa truffa, citano spesso la presenza di un misterioso messaggio e-mail con cui l’inganno comincia. (Tecnoandroid)

La Fabi e le altre organizzazioni sindacali chiudono l’accordo sugli esuberi con Unicredit. In Sicilia si prevede ancora la chiusura di poche decine di agenzie, da realizzare entro il 2023. (Gazzetta del Sud)

Economia Unicredit, Angelini (Fabi): “Due nuovi poli al Sud, uno dei quali in Sicilia” di Redazione 3 Aprile 2020. . (ilSicilia.it)