Colantuono vede il bicchiere mezzo pieno

Tiscali SPORT

L'Atalanta a Verona rimedia una sconfitta (0-1), ma il tecnico Stefano Colantuono vede il bicchiere mezzo pieno. "La partita nel contesto non mi è dispiaciuto, tranne nei primi 10' della ripresa, dove abbiamo concesso troppo, e in quella fase il Verona ha ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Standing ovation del pubblico del Bentegodi per Jacopo Sala, il migliore in campo. Nell'Atalanta, male Denis e Cigarini. (Yahoo Eurosport IT)

"Sono tre punti fondamentali, conquistati contro una squadra davvero molto agguerrita e difficile da affrontare, come del resto lo sono tutte le squadre ... (I am CALCIO Verona)

Le dichiarazioni di Saviola, attaccante dell'Hellas Verona e match winner dello scontro diretto con l'Atalanta. (I am CALCIO)

Così l'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono. Ai microfoni di Stadio Sprint, su Rai2, Colantuono ha detto che la parte che non ha ... (L'Eco di Bergamo)

(LaPresse/Italia Media) - Importante vittoria del Verona che trova il primo gol in Italia per Saviola e supera una Atalanta che è la brutta copia di quella ammirata a San Siro sette giorni fa. Verona, 25 gen. (LaPresse)

Nel finale Colantuono allarga il fronte dell'attacco ma pochi sono i rifornimenti per le punte. Segna Saviola all'8 della ripresa, il Verona capitalizza una partita accorta in difesa e propositiva in attacco. (Il Giorno)