Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina
TUTTO mercato WEB SPORT

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina Una rete che allontana la critiche. Alla fine è stato Luis Alberto a decidere la sfida del "Ferraris". La Lazio si è imposta 1-0 sul campo del Genoa e conquista il suo secondo successo consecutivo dopo il 3-1 rifilato la scorsa settimana la Salernitana. Un ko per i rossoblu di Alberto Gilardino che incappano in uno stop dopo i quattro risultati utili raccolti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Felici un parolone. Siamo contenti sì, ma felici lo saremo solo se e quando a maggio saremo nel posto in classifica che vogliamo”. Lazio, Patric: “Felici potremo esserlo solo a fine stagione. Mi sento più maturo, Inzaghi, Sarri e Tudor mi hanno migliorato” (Lazialita)

Mandas 6 Un paio di passaggi con i piedi da brividi, qualche lancio invece da applausi, un po’ di fortuna sul diagonale di Ekuban. Forza ragazzo, il coraggio nelle uscite non ti manca e stai accumulando esperienza, forza! Marusic 7 Oggi convincente in entrambe le fasi e su entrambe le fasce. (Solo la Lazio)

“Il primo tempo eravamo troppo pensierosi, nel secondo tempo invece abbiamo fatto solo noi la partita, abbiamo accelerato. Sui trequartisti il commento è come per tutta la squadra, l’hanno sentita più nel primo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto punisce il Genoa, la Lazio si rilancia

Dopo l'intervallo, la Lazio rientra in campo con il piede sull'acceleratore e va a un passo dal vantaggio con la conclusione a botta sicura di Felipe Anderson respinta da Martin. Nel primo tempo, oltre ai tiri poco pericolosi di Retegui e Felipe Anderson, la grande occasione capita in pieno recupero a Ekuban, che sceglie di calciare invece di servire il meglio piazzato Gudmundsson, ma non trova la porta, sfiorando solo il secondo palo con una conclusione a incrociare. (la Repubblica)

La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match del Ferraris, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024: decide un gol di Luis Alberto. Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. (La Provincia di Cremona e Crema)