La gioia dei fedeli nell'accogliere il Vangelo donato dal Papa

La Perfetta Letizia ESTERI

Sono state decine di migliaia le copie tascabili del Vangelo, distribuite alla folla festante di fedeli che anche questa mattina gremivano piazza San Pietro. I loro commenti raccolti da Marina Tomarro. ascolta Radio Vaticana - R. - Io credo che il regalo che il Papa ci fa non è tanto quello di avercelo... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pontefice esorta i fedeli a non accontentarsi di una vita mediocre, regalando loro anche i Vangeli tascabili. Il Papa: prego per le vittime a L'Aquila e in Ruanda. (Italintermedia)

Così il Papa, al termine dell'Angelus, ha introdotto il dono ai fedeli, ai quali vengono distribuite in Piazza San Pietro decine di migliaia di copie tascabili del ... (Quotidiano.net)

Vi sarà distribuito gratuitamente. Con queste parole Papa Francesco ha annunciato ... (LaPresse)

Papa Francesco all'Angelus ha sottolineato l'importanza della lettura del Vangelo: «Leggetelo ogni giorno è Gesù che vi parla!». Papa Francesco all'Angelus di oggi ha commentato ... (Tempi.it)

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)

Fiaccolata con oltre diecimila persone nel quinto anniversario del sisma che devasto' l'Abruzzo (). Cinque anni dal terremoto, Cialente: "Ancora 25mila fuori casa, servono fondi". (Padova News)