Pronostico Udinese-Roma quote, analisi, statistiche recupero 18 minuti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le quote del match sospeso al minuto 72' lo scorso 14 aprile per il malore accusato da Ndicka: si riparte dall'1-1 Carlo Tagliagambe La corsa Champions della Roma riparte dal Friuli e dagli ultimi 18 minuti (più recupero) della gara contro l'Udinese sospesa per il malore accusato in campo da Evan Ndicka. Scongiurati i problemi cardiaci per l'ivoriano (che tornerà a disposizione per la semifinale di Europa League contro il Bayer), per i giallorossi è già tempo di riprendere la marcia dopo il ko contro il Bologna nello spareggio Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma" L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus Chiesa Stramaccioni Mercoledì 24 aprile 2024 Andrea Stramaccioni non allena più da oltre un anno e mezzo, cioè da quando venne esonerato dalla panchina dei qatarioti dell'Al-Gharafa. (RomaForever.it)

Ma quella di domani non sarà una partita, bensì quasi metà tempo: circa 20 minuti per le squadre in campo per accaparrarsi i tre punti, visto che il risultato parziale è di 1-1. Un’occasione più che ghiotta per De Rossi, ma anche per il neo allenatore bianconero Cannavaro. (Radio Radio)

L'opinionista di Dazn ha parlato a Teleradiostereo 92.7. In panchina per i friulani ci sarà Fabio Cannavaro, ma ci sarebbe potuto essere Andrea Stramaccioni, contattato dal club e presente al commento quando la gara fu sospesa. (Calciomercato.com)

Udinese-Roma: probabili formazioni, orario e dove vedere il recupero

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Davide Moscardelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay nella trasmissione Gol di Tacco. (Tutto Juve)

Proprio da quel minuto infatti ripartirà l'incontro, con il risultato fermo sull'1-1, dopo le reti di Pereyra al 23', a cui è seguito il pareggio di Lukaku nella ripresa al 64'. C'è una gara da recuperare, un finale da giocare, un asterisco in classifica da togliere. (Quotidiano Sportivo)