SERIE A - Udinese-Roma in venti minuti: De Rossi favorito sull'esordiente Cannavaro, ma in quota comanda il pareggio

SERIE A - Udinese-Roma in venti minuti: De Rossi favorito sull'esordiente Cannavaro, ma in quota comanda il pareggio
Napoli Magazine SPORT

Come riporta AgiproNews, obiettivi diversi, ma tre punti vitali per entrambe. Udinese e Roma si apprestano a giocare i restanti diciotto minuti più recupero della 32a giornata, rinviata dopo il malore accusato da N’Dicka. Si riparte dall'1-1 maturato dopo il vantaggio di Pereyra e il pari di Lukaku: secondo gli analisti di Better e Goldbet l'ipotesi più plausibile è proprio il segno «X», in lavagna a 1,80. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il primo di questi è sicuramente Paulo Dybala che quando ha fatto il suo ingresso al Bluenergy Stadium ha cambiato la partita, ha cambiato la Roma. (Pagine Romaniste)

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Le ultime sulle probabili scelte di De Rossi per il recupero contro l'Udinese I giallorossi devono vincere per riscattare la sconfitta contro il Bologna e si ripartirà dal risultato di 1-1 a Udine circa dal 71' del secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

📢 Recupero Udinese-Roma, Lukaku infortunato: cosa succede con il voto della 32^ giornata?

La Roma si prepara a recuperare i 18 minuti e 30 secondi più recupero della gara contro l'Udinese. Sono tanti i cambi di De Rossi per questa sfida, anche tenendo conto dei prossimi impegni contro Napoli e Bayer Leverkusen. (TuttoUdinese.it)

La corsa Champions della Roma riparte dal Friuli e dagli ultimi 18 minuti (più recupero) della gara contro l'Udinese sospesa per il malore accusato in campo da Evan Ndicka. Scongiurati i problemi cardiaci per l'ivoriano (che tornerà a disposizione per la semifinale di Europa League contro il Bayer), per i giallorossi è già tempo di riprendere la marcia dopo il ko contro il Bologna nello spareggio Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Voto Lukaku Udinese Roma – Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile 2024, la Roma scenderà in campo nel match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A, ospite della nuova Udinese di Fabio Cannavaro. (FantaMaster)