In Senato rischio ingorgo, votazioni slittano a lunedì

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Attesa a Palazzo Madama per la conferenza dei capigruppo, convocata per le 13,30, che dovrebbe rendere più chiaro il proseguimento dei lavori sul ddl di riforma del Senato e del Titolo V. Sul calendario infatti, incombono alcuni decreti in scadenza, su tutti ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

La montagna degli ... politica. (La Citta di Salerno)

L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». (Lettera43)

Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. (TMNews)

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)

Il leader M5S in Senato: ... Sel corteggia il MoVimento 5 Stelle. (Rai News)