Riforme, linea dura dissidenti Pd Voto verso slittamento

L'Unità INTERNO

Chiti in aula si dice pronto a votare no al testo del governo: «Sulla Costituzione rispondo alla mia coscienza». Presentati quasi 8mila emendamenti, il voto potrebbe slittare alla prossima settimana. Il ministro Boschi sicura: «Il treno corre». .Domani l'incontro tra Pd e M5S FACCIA A FACCIA | Renzi ai gruppi Pd: «Siate leali» FORZA ITALIA | B. ai suoi: «Votate patto Nazareno o fuori» (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Il leader M5S in Senato: ... Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. (Rai News)

Percorso a ostacoli per il ddl Boschi, tra gli 8mila emendamenti e l'ingorgo dei decreti in scadenza. Ostruzionismo al Senato, il voto slitta. (La Citta di Salerno)

Roma, 17 lug. Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews)

Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». (Lettera43)

In questo articolo abbiamo spiegato come funziona la riforma della Costituzione, ora raccogliamo le osservazioni critiche al testo. (Sferapubblica)

ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. (Corriere della Sera)