Riforme: tensione nel Pd, 'pronti a non votare testo'

Giornale di Puglia INTERNO

Torna la tensione all'interno del Partito Democratico dopo gli ultimi giorni di apparente distensione. Sono non meno di 7830 gli emendamenti al ddl sulle Riforme Costituzionali, secondo quanto si apprende a Palazzo Madama. Di questi circa seimila arrivano ... (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. (Lettera43)

Tags. Quota ottomila o quasi. (La Citta di Salerno)

Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)

Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. (Rai News)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews)

In questo articolo abbiamo spiegato come funziona la riforma della Costituzione, ora raccogliamo le osservazioni critiche al testo. (Sferapubblica)