Pd, i dissidenti contro Renzi: "La riforma del Senato non la votiamo"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Dopo l'appello di Renzi ai parlamentari Pd sul fronte delle riforme, la fronda dem prepara l'imboscata per il premier. Oggi riprende in Aula la discussione generale sul provvedimento. La pioggia di emendamenti presentati (oltre settemila) non spaventa il ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. (Lettera43)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. (Rai News)

ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... (Corriere della Sera)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews)

ROMA. Oggi l'incontro Pd-M5S di Nicola Corda. (La Citta di Salerno)