Le Pen, macroregioni? Credo in nazioni

Corriere della Sera INTERNO

15:43 (ANSA) - MILANO - "Io credo nelle nazioni. Credo che possano esistere forme di cooperazioni transfrontaliere, ci sono sempre state e non abbiamo inventato nulla. Ma io credo nella nazione, nell'Europa delle nazioni". Così la leader del Front ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)

Altrove, a sinistra, tira un'aria nella quale è difficile capire se l'attesa delle Primarie del Partito Democratico non sia, più ... Sembrava che l'accoppiata Salvini-Le Pen risollevasse l'aria che tira quassù al nord. (L'Opinione)

"Un'altra Europa è possibile" per gli "euroscettici" riuniti ieri e oggi a Milano, in casa del leader ... Condividi |. (Italia chiama Italia)

(ANSA) - MILANO, 29 GEN - "Qui non c'è l'internazionale nera. Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, concludendo la conferenza ... (Corriere dello Sport.it)

Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi ... (DiariodelWeb.it)

“Il gemellaggio di Matteo Salvini e Marine Le Pen su Schengen? E' semplicemente l'apoteosi della demenzialità. (Il Fatto Quotidiano)